Simulatore della Cessione del Quinto Auto: a cosa serve

Autore: Redazione

Simulatore della Cessione del Quinto Auto: a cosa serve

Cessione del Quinto Auto

Cosa è e cosa consente di fare il Preventivatore della Cessione del Quinto Auto

Finauto.it ha creato lo strumento di calcolo della Cessione del Quinto Auto. Da oggi, chi è interessato all’acquisto di un’auto usata a rate ha la possibilità di calcolare direttamente la rata di Cessione del Quinto Auto e di confrontare tantissime offerte. Finauto.it ha messo a disposizione di chi vuole acquistare un’auto usata a rate un Simulatore della Cessione del Quinto Auto che permette, in pochissimi step di poter simulare l’importo della propria rata di finanziamento. La Cessione del Quinto Auto consente di ricevere un importo fino a 80000 euro, rimborsabile con dilazioni personalizzate da 24 a 120 mesi. Compilando il form con i propri dati anagrafici, la data di assunzione e il reddito mensile lordo, è possibile ricevere in soli 5 minuti la comparazione di tutte le migliori offerte di finanziamento e le rate compatibili e in sole 24 ore la fattibilità. Dove puoi trovare il Preventivatore della Cessione del Quinto Auto? Lo puoi trovare direttamente nelle concessionarie convenzionate con Finauto.it.

Che cos’è la Cessione del Quinto Auto

L’acquisto di un’auto usata a rate spesso è vincolato alla richiesta di un finanziamento, necessario a far fronte all’immediato bisogno di liquidità per l’acquisto. La Cessione del Quinto Auto rappresenta una valida alternativa al credito al consumo. Per usufruire della Cessione del Quinto Auto non sono necessarie particolari procedure ed è possibile personalizzare l’importo stesso delle rate da versare. Questo particolare prodotto è riservato ai dipendenti pubblici, statali, privati e ai pensionati. Inoltre, a differenza di altri tipi di finanziamenti, permette di accedere al prestito con un tasso di interesse agevolato e soprattutto costa meno! La rata massima del finanziamento corrisponde ad 1/5 dello stipendio mensile netto o pensione e può essere restituito con una scadenza fino a 120 mesi. L’importo viene detratto direttamente in busta paga dal datore di lavoro o dal cedolino pensione; questo meccanismo risulta essere, dunque, vantaggioso perché libera dall’onere di ricordarsi dalle scadenze delle rate da pagare.

Chi può richiedere la Cessione del Quinto Auto su Finauto.it

La Cessione del Quinto Auto per l’acquisto di un’auto usata/km0 a rate può essere richiesta da tutti i lavoratori dipendenti con un contratto a tempo indeterminato e pensionati. Le categorie di lavoratori che possono richiedere la Cessione del Quinto Auto sono i dipendenti statali, pubblici, parapubblici, municipalizzati, dipendenti SPA, dipendenti SRL (con minimo 15 dipendenti). Questa tipologia di finanziamento si dimostra essere la migliore soluzione per l’accesso al credito anche in molteplici casi di scoring negativo del richiedente, di protestati o cattivi pagatori.

Condividi news su Linked In - Finauto.it