Hyundai presenta l’auto del futuro alla Design Week

Autore: Redazione

Hyundai presenta l’auto del futuro alla Design Week

Mercato auto

La partecipazione di Hyundai alla 58ma Design Week di Milano sarà condito dalla presentazione di un qualcosa di totalmente innovativo.

I progettisti della casa coreana la chiamano l’auto del futuro e a quanto pare rivoluzionerà totalmente il concetto di vettura e, soprattutto, il rapporto dell’automobilista con essa.

Il filo rosso conduttore sarà la creazione di nuove connessioni che permettano di garantire alle persone nuove esperienze in relazione alle automobili.

Nuovi spazi di vita

La sostanziale novità portata da Hyundai è la concezione dell’automobile come un vero e proprio spazio di vita.

In quest’ottica aumenta l’interesse per la cura degli interni in modo tale da rendere quanto più confortevole possibile le vetture.

Nel prossimo futuro infatti l’individuo vivrà l’auto in maniera completamente differente rispetto ad oggi secondo Hyundai connettendosi con essa e passando molto più tempo al suo interno.

Smart Docent

In occasione della Design Week a Milano Hyundai presenterà anche Smart Docent. Si tratta di una audioguida che condurrà i partecipanti all’interno della mostra, aprendo le porte anche a tantissime novità per il nuovo anno in casa Hyundai.

Oltre a questo la nota casa coreana presenterà la tavola rotonda interattiva realizzata insieme al brand di lifestyle internazionale Monocle alla quale parteciperanno personalità del calibro di Winy Maas noto architetto paesaggista, Sangyup Lee car designer e Li Edelkoort esperta mondiale di tendenze.

Condividi news su Linked In - Finauto.it