Autore: Redazione
Superata l’emergenza Coronavirus in Italia l’auto tornerà ad essere il sistema di trasporto più sicuro. Il crollo della preferenza dei mezzi di trasporto pubblico ha portato, di contrasto, alla crescita esponenziale delle persone che desiderano acquistare un’auto, meglio ancora se usata. Questa scelta è dovuta principalmente all’aspetto economico: l’auto usata o km0 a rate risulta una soluzione più accessibile anche a causa delle restrizioni economiche di questa crisi.
Altro cambiamento del trend di acquisto riguarda la modalità: sempre più persone affermano di preferire un processo di acquisto di un’auto usata o km0 interamente digitalizzato. L’impossibilità ad uscire dalle proprie abitazioni a causa delle restrizioni del Governo, ha fatto si che sempre più italiani effettuano ricerche sul web di auto in offerta ma anche delle stesse concessionarie.
Finauto.it è un network che fornisce strumenti digitali e tecnologia all’avanguardia necessari per permettere l’acquisto di un’auto usata o km0 a rate con la Cessione del Quinto Auto direttamente sul web. La Cessione del Quinto Auto è un prestito indispensabile per l’acquisto delle auto usate a un tasso di interesse agevolato ed è riservata ai dipendenti a tempo indeterminato e ai pensionati. Tra le agevolazioni possibili ci può essere anche quella di iniziare a pagare la prima rata dopo 2 mesi dall’acquisto dell’auto. La Cessione del Quinto Auto rappresenta una soluzione conveniente, vantaggiosa e soprattutto veloce. Finauto.it permette infatti un confronto reale ed immediato delle migliori offerte di Cessione del Quinto Auto delle banche specializzate in soli 5 minuti e con una fattibilità in 24 ore.
Finauto.it sin dai suoi albori, prima della diffusione del Coronavirus, ha sempre utilizzato strumenti tecnologici ed innovativi. Grazie a Finauto.it clienti possono visionare direttamente dal proprio divano di casa una vasta scelta di auto usate e km0 a rate con la Cessione del Quinto Auto in tutta Italia. Inoltre, attraverso la video chat permette ai clienti di risparmiare tempo e di avere un consulente a disposizione per guidarlo in tutto il processo di acquisto, dalla scelta dell’auto al confronto dei preventivi. La richiesta della Cessione del Quinto Auto avviene completamente in digitale.